Pubblicazione codici ammessi al secondo grado
Si pubblicano - nel documento allegato - i codici ammessi al secondo grado del concorso
Progetti ammessi al secondo gradoAvviso
L'Ente banditore informa i concorrenti che i risultati della prima fase del concorso saranno pubblicati entro la mattina di lunedì 3 settembre.
Aggiornamento date e modifica al calendario
L'Ente banditore, al fine del migliore svolgimento della fase di valutazione dei progetti, ha stabilito una modifica del calendario di concorso. Si invitano i concorrenti a prendere visione delle nuove scadenze nell'apposita pagina
Si allega la determinazione dirigenziale n. 114 del 27/07/2018, mediante la quale si prorogano le scadenze dei termini.
Determinazione dirigenziale 114 del 27/07/2018 - Proroga dei terminiModifica del calendario del concorso
L'Ente banditore - per un mogliore svolgimento della procedura - ha stabilito una modifica del calendario del concorso che comporta una proroga di alcune date.
Si invitano i concorrenti a prendere visione del calendario del concorso modificato. Il provvedimento è scaricabile in allegato a questa comunicazione, ed è stata aggiornata l'apposita sezione SCADENZE.
Modifica calendario del concorso
Modello per gli elaborati
In relazione al modello per la realizzazione degli elaborati si rimanda allo schema presente a pag. 2 nel file "Schema di invio documentazione fase 1" presente nella sezione "Documenti".
Gli elaborati dovranno essere sviluppati su un formato A3 UNI, riportando in alto a destra il codice di primo grado scelto.
Verbale quesiti e risposte
Si comunica che è disponibile nell'apposita area DOCUMENTI il verbale definitivo delle risposte ai quesiti giunti per il concorso.
PRECISAZIONE E RETTIFICA: dimensione file elaborati per il primo grado
Al fine di facilitare i concorrenti l'Ente banditore ha stabilito di aumentare la dimensione massima del file PDF contenente gli elaborati di cui al punto 4.1 del disciplinare da 10 a 20 Mb.
Si rettifica inoltre la dicitura contenuta all'interno del medesimo articolo 4.1 indicante "I suddetti files non dovranno eccedere ciascuno la dimensione di 5 MB", in quanto essa è frutto di un refuso.
L'unico limite di dimensione è pertanto quello citato di 20 Mb, riferito al file PDF contenente tutti gli elaborati progettuali.
Nuovo sopralluogo 05/06/2018
A seguito delle numerose richieste l'Ente banditore ha stabilito di aprire le sedi degli immobili oggetto di concorso nuovamente per un sopralluogo martedì 5 giugno dalle ore 10 ad Alba, con ritrovo presso ingresso palazzo Maddalena da piazzetta Giovanni Borsellino (44,6992080, 8,0356578). Successivamente, dalle 11,30 alle 13, sarà possibile visitare lo spazio di Montà.
Non è necessario prenotare, ma si richiede di presentarsi puntuali all'orario indicato.
Sopralluogo ad Alba e Montà
Si avvisano i concorrenti che il sopralluogo previsto dal bando avverrà con i seguenti orari:
Dalle ore 9 alle ore 11 ad Alba, ritrovo alle ore 9 presso ingresso palazzo Maddalena da piazzetta Giovanni Borsellino (44,6992080, 8,0356578).
Dalle ore 11.30 alle ore 13 a Montà d'Alba, ritrovo ore 11.30 piazzetta della vecchia segheria (44,8141428, 7,9584387).
Non è richiesta la prenotazione. Sul posto sarà presente personale con compito di sorveglianza non autorizzato a dare informazioni inerenti il tema di concorso. Ogni quesito andrà posto tramite la piattaforma del concorso.
Pubblicazione allegati
Si comunica che gli allegati tecnici saranno disponibili per il download entro la giornata di oggi, 11 maggio 2018.